Quali sono le proprietà nutritive del cavolo riccio?

Il cavolo riccio è una verdura a foglia verde che è ricca di nutrienti importanti per la salute. Contiene elevate quantità di vitamine C e K, oltre a folati, potassio, ferro e calcio. Inoltre, è anche una buona fonte di antiossidanti e di fibre alimentari. Il cavolo riccio è anche molto low-carb

---

È ricchissimo di antiossidanti, vitamina C, vitamina K, carotenoidi, quercitina, manganese, rame, vitamine B, fibre, calcio e potassio.