Quando inizia la quarta stagione di ted lasso?

Non ci resta altro che aspettare notizie ufficiali sul potenziale rinnovo di Ted Lasso per una stagione 4.

---

Non é stata ancora comunicata la data di una eventuale quarta stagione, in quanto non sono ancora sicuri dell'uscita.