Broccoli come farli al forno?

Lavare i broccoli, pulirli e ricavarne delle cimette. Condite con olio, aglio, sale, peperoncino e una spolverata di pecorino, e cuocete in forno per circa 15 minuti a temperatura alta. Il risultato finale saranno dei broccoli leggermente caramellati, morbidi nei gambi e croccanti nelle cime