La ricetta della zucca al forno?

Pulire e tagliare la zucca a fette. Disponetele su una teglia con carta da forno unta di olio. Condite con aglio, rosmarino, sale, pepe e un filo d'olio. Cuocete in forno ventilato preriscaldato a 200°C per circa 20 minuti, Se gradite, potete accendere il grill negli ultimi 5 minuti per dorare.

---

Taglia la zucca a pezzi poi Metti della carta da forno su una teglia, e disponici la zucca tagliata, bagnala con un filo di olio extravergine, aggiungi il sale ed inforna a 180 gradi e lascia cuocere per 15 minuti.