La ricetta della zucca al forno?

Pulire e tagliare la zucca a fette. Disponetele su una teglia con carta da forno unta di olio. Condite con aglio, rosmarino, sale, pepe e un filo d'olio. Cuocete in forno ventilato preriscaldato a 200°C per circa 20 minuti, Se gradite, potete accendere il grill negli ultimi 5 minuti per dorare.