Mi racconti la storia di bastoncino?

La storia nata dal sodalizio artistico tra Julia Donaldson e Axel Scheffler parla di Bastoncino, protagonista di una lunga avventura, un piccolo pezzo di legno, costretto a districarsi tra l’opinione che il resto del mondo ha di lui e le sue reali inclinazioni.

---

È la Storia di un bastoncino di legno,che cerca disperatamente di far comprendere a tutti quelli che incontra,come lui non sia un comune bastoncino, ma un rispettabile padre di famiglia che anela solo a tornare a casa.