Quant' è lungo un megalodonte?

Il megalodonte era un gigantesco squalo preistorico dotato di denti grossi come una mano umana, era lungo 16 metri (quanto un autobus) e pesava oltre 61 tonnellate. In confronto l'odierno squalo bianco è un tenero agnellino.

---

all'incirca 16 metri