Il trapassato prossimo di piangere?

Il trapassato prossimo di piangere è: io avevo pianto, tu avevi pianto, egli aveva pianto, noi avevamo pianto, voi avevate pianto, essi avevano pianto

---

io avevo pianto tu avevi pianto lui, lei, Lei, egli aveva pianto noi avevamo pianto voi avevate pianto loro avevano pianto