Quante sono le navi msc?

MSC CROCIERE ad oggi vanta una flotta di 21 grandi navi tutte costruite o rimodernate nell'ultimo decennio. Le navi si distinguono in diverse classi di appartenenza

---

MSC CROCIERE ad oggi vanta una flotta di 19 grandi navi tutte costruite o rimodernate nell'ultimo decennio. Le navi si distinguono in diverse classi di appartenenza: CLASSE SEASIDE EVO, CLASSE MERAVIGLIA PLUS, CLASSE SEASIDE, CLASSE MERAVIGLIA, CLASSE FANTASIA, CLASSE MUSICA e CLASSE LIRICA.