Come si chiama la dottoressa di lucifer?

il nome del personaggio, che interpreta la dottoressa nella serie televisiva “Lucifer”, è Linda Martin.

---

La dottoressa nella serie televisiva “Lucifer” è Linda Martin, una psicoterapeuta che prende fin da subito a cuore il caso Lucifer.