Frasi con degli come preposizione articolata?

Ecco alcune frasi come esempio di degli come preposizione articolata: 1)Il mondo dei giovani e degli adulti sono paralleli ma distanti; 2) La classe è composta dall'insieme degli studenti; 3) Gli orti degli anziani sono ben curati e pieni di ortaggi; 4) I vestiti degli uomini sono nel guardaroba.

---

Troppe, ad esempio: "Oggi ho mangiato degli spaghetti", oppure "Degli amici sono venuti a casa mia".