Chi ha interpretato la baronessa in krewella?

Baronessa von Hellman, interpretata da Emma Thompson: è una donna estremamente narcisista e la spietata e tirannica direttrice di una prestigiosa casa di alta moda e capo di Estella, nonché sua rivale. Possiede tre cani dalmata a cui è molto affezionata, e che ha addestrato finemente