Dim mi i colori della bandiera dell' italia?

i colori della bandiera dell'Italia sono tre: partendo dall'asta sono verde, bianco e rosso

---

I colori della bandiera Italiana, sono partendo dall'asta, il verde, il bianco e il rosso