Chi ha vinto a sanremo due mila e vent uno?

Mahmood & Blanco hanno vinto il 72° Festival di Sanremo con il brano 'Brividi' e con esso l'opportunità di rappresentare l'Italia all'Eurovision Song Contest in patria a Torino.

---

La 71a edizione del Festival di Sanremo, svoltasi nel 2021, è stata vinta dai Måneskin, col brano "Zitti e buoni".