Che cos'è la corruzione?

a corruzione è convincere qualcuno sotto pagamento a fare ciò che vogliamo. Generalmente si cerca di corrompere qualcuno che sta nelle alte sfere per spianare una strada

---

La corruzione è un reato in cui un pubblico servizio viene svolto in modo non conforme al dovere a causa di un'utilità data o promessa.