Quanto è alta la sequoia più alta del mondo?

La sequoia più alta al mondo misura 115,66 metri, il suo nome è Hyperion e si trova nel Parco Nazionale di Redwood in California. Anche se sembra che risalga a circa 2300-2700 anni fa, hyperion è stata scoperta solo nel 2006 da Michael Taylor e Chris Atkins.

---

La sequoia più alta del mondo è alta oltre 115 metri, le è stato dato il nome di Hyperion, che significa non a caso, il più alto, infatti Hyperion è anche l'albero più alto del mondo. Questa sequoia si trova nel Parco nazionale di Redwood in California.