Qual è la differenza tra le mascherine f. f. p. due f. f. p. tre?

Le mascherine FFP2 filtrano almeno il 94% delle particelle di dimensioni uguali o maggiori a 0,6 micrometri. Nelle mascherine FFP2 la capacità di filtraggio sale al 99%.