Fiume di ghiaccio?

Frozen River - Fiume di ghiaccio è un film del 2008 scritto e diretto da Courtney Hunt con protagoniste Melissa Leo e Misty Upham. Ha vinto il Gran Premio della Giuria al Sundance Film Festival ed è stato candidato a 2 Oscar come miglior attrice e come miglior sceneggiatura originale.