Chi ha creato la canzone killer queen?

Killer Queen è un brano dei Queen, scritto proprio da Freddie Mercury.

---

"Killer Queen" è una canzone dei Queen. È stata scritta da Freddie Mercury e registrata nel 1974. Ed è contenuta nell'album "Sheer Heart Attack".