Parla mi del terremoto di siena?

Oltre 70 scosse di terremoto, comprese fra magnitudo 1,2 e 3,5, hanno interessato la città di Siena il 10 febbraio 2023, Non si sono registrati crolli e le famiglie evacuate sono state 3 per un totale di 14 persone, a causa di un problema alle rampe di scale del palazzo

---

La prima scossa registrata è stata di magnitudo 2.5 alle 9.33 con epicentro a 4 chilometri da Siena a una profondità di 6 chilometri. La seconda più lieve con magnitudo 2.0 alle 9.35 nella stessa area ma a una profondità di 9 chilometri.