Chi è jenna oteca?

Jenna Marie Ortega è un'attrice statunitense, divenuta nota per aver interpretato Harley Diaz nella serie Harley in mezzo e Mercoledì Addams nella serie televisiva di Netflix Mercoledì, grazie alla quale ha ricevuto una candidatura ai Golden Globe come migliore attrice di serie commedia o musicale.

---

Jenna Ortega è una ventenne attrice statunitense.