Cosa sono i ravioli di san domenico?

Sono un tipo di primo piatto che prende il nome dal ristorante San Domenico di Imola e che fu ideato dallo Chef Valentino Mercatili

---

un raviolo con all'interno una delicata crema di spinaci e ricotta e un delizioso cuore di tuorlo fondente!