Quanto deve pesare un uomo alto un metro e settanta?

Un uomo alto 1.70 metri, dovrebbe pesare idealmente 63,58 kg

---

Non c'è una risposta corretta perché ci sono troppi parametri in gioco. Comunque, usando la formula del BMI (indice di massa corporeo), si ottiene un valore compreso tra i 60 e i 70 kg.