Quali sono le parti della montagna?

CIMA o VETTA: è la parte più in alto della Montagna. GHIACCIAIO: la parte che non si scioglie mai. VERSANTE: e il lato o fianco della Montagna. PIEDE: la parte più in basso della Montagna. PASSO o VALICO: posto fra due rilievi, permette di passare dall'altra parte della Montagna.