Quanto fa bene il nuoto?

Il nuoto è uno sport che aiuta a muovere e tenere allenati tutti i muscoli del corpo. Con il massaggio dolce dell'acqua il muscolo risulta allenato senza sforzo.

---

Attività fisica completa