Chi è mister bean?

Mr. Bean è un personaggio interpretato dall'attore britannico Rowan Atkinson, e creato insieme a Richard Curtis e Robin Driscoll. È il protagonista della serie televisiva omonima, prodotta tra il 1990 e il 1995, che ebbe un enorme successo a livello mondiale. Seguirono una serie animata e film.