Quanto tempo devono bollire i finocchi?

I finocchi in acqua salata fare bollire per circa 15 minuti

---

I finocchi sono ortaggi semplici da cuocere in pentola a pressione. Dopo averli lavati e tagliati a dovere, metterli in acqua nella pentola e farli cuocere 10 minuti. Per evitare che si anneriscano, aggiungere all’acqua di cottura un po’ di succo di limone. I tempi raddoppiano se cotti in padella.