Sinonimo di fare amicizia?

Un sinonimo di "fare amicizia" è "socializzare".

---

Ecco alcuni sinonimi di “fare amicizia”: “conoscersi” o “fare conoscenza”; “allearsi”; “flirtare” o “fare un flirt”; “influenzare”.