Quant' è lunga la volkswagen golf?

La lunghezza della Volkswagen Golf cambia con le serie e i modelli. Dai 3705 mm della prima serie, prodotta dal 1974 al 1983, si arriva a 4284 mm dell'ottava serie, in commercio dal 2019.