Che provincia è o. t.?

La provincia o. T. É Olbia-Tempio.

---

La provincia di Olbia-Tempio è stata una provincia italiana della Sardegna attiva tra il 2005 e il 2016. Affacciata a nord sulle bocche di Bonifacio, e a est sul mar Tirreno, confinava a ovest con la provincia di Sassari e a sud con la provincia di Nuoro.