Qual è la differenza tra un verbo e un avverbio?

La principale differenza tra verbi e avverbi è che i verbi sono parole d'azione e gli avverbi sono parole di descrizione. I verbi indicano l'azione eseguita da un sostantivo, mentre gli avverbi forniscono ulteriori informazioni su come viene eseguita tale azione.