Trama del film coda?

Il film Coda, i segni del cuore, parla di Ruby,una ragazza di 17 anni, che è l'unica persona udente nella sua famiglia.La ragazza sogna un futuro nel canto, ma allo stesso tempo sente la responsabilità di prendersi cura dei suoi cari.