Quando è stato creato il secondo capitolo di poppy playtime?

Il secondo capitolo del gioco "Poppy Playtime", sviluppato da MOB Games, è stato rilasciato il 5 maggio 2022.

---

Il secondo capitolo è stato rilasciato il 5 maggio 2022.