Racconta mi il trono di spade?

le storie delle famiglie nobili del continente immaginario di westeros, si intrecciano in trame, intrighi e guerre nella lotta al potere per il trono dei sette regni. Non solo gli uomini e le loro brame, sono il pericolo, ma su tutti incombe un'altra minaccia, che insieme all'inverno sta arrivando