Quanti figli ha giacobbe?

Secondo la Bibbia, Giacobbe (anche noto come Israele) ebbe dodici figli, che diventarono i capostipiti delle dodici tribù d'Israele: Ruben, Simeone, Levi, Juda, Dan, Neftali, Gad, Aser, Issacar, Zebulon, Giuseppe e Beniamino. .

---

Giacobbe, figlio di Isacco e Rebecca, secondo la Bibbia chiamato anche Israele, ebbe 12 figli. Questi fondarono le 12 tribù di Israele.