Quando è stata creata la ford mustang?

La Ford Mustang viene presentata ufficialmente da Henry Ford II all'Esposizione Universale di Flushing Meadows, New York, il 17 aprile 1964.

---

La prima Mustang fu presentata il 17 aprile 1964 all’Esposizione Universale di New York, ma il primo prototipo risaliva a due anni prima, quando Lee Iacocca commissionò a un team speciale la costruzione di un’auto che potesse contrastare il successo della Chevrolet Corvair.