Quali sono i film di ozpetek?

I film di Ozpetek sono: Il bagno turco Harem Suare Le fate ignoranti La finestra di fronte Cuore sacro Saturno contro Un giorno perfetto Mine vaganti Magnifica presenza Allacciate le cinture Rosso Istanbul Napoli velata La dea fortuna