Quando è uscito il film the minions?

La prima mondiale del film "Minions" si è tenuta a Londra il'11 giugno del 2015. La distribuzione nelle sale è iniziata il 10 luglio per gli Stati Uniti, e il 27 agosto 2015 in Italia.