Qual è il nome della carta postepay?

Postepay

---

Si chiama appunto Poste-Pay ed è emessa da Poste Italiane. Utilizza i circuiti Visa e MasterCard. E’ ricaricabile ed è possibile richiederle in qualsiasi ufficio postale. Non necessità di un conto corrente di appoggio.