Le lumache cambiano le conchiglie?

Le lumache sono rigidamente attaccate ai loro gusci. Le lumache hanno un organo chiamato mantello–qualcosa che in qualche modo aggira l'apertura del loro guscio, e questo organo produce il calcio che costituisce il guscio. Infatti il guscio cresce da questo organo. Quindi non cambiano il loro guscio