Perché sanremo è sanremo?

Il tormentone, Perché Sanremo è Sanremo, è nato nell’ormai lontano 1995. In quell’edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo il presentatore era Pippo Baudo, e la sigla di quell’edizione, era intitolata proprio "Perché Sanremo è Sanremo".