Qual è la differenza tra un alce e un caribù?

La differenza tra alce e caribù e che l'alce, il più grande dei cervidi, ha un corpo robusto e tarchiato, testa molto grossa e allungata, muso lungo e collo corto ed è un animale solitario mentre il caribù ' è più sottile e slanciato, ha una stazza più piccola e vive in branchi molto numerosi.