Strage di viareggio?

La strage di Viareggio, è stato un sinistro ferroviario, avvenuto la sera del 29 giugno 2009, che ha causato 32 morti. Si verificò in seguito al deragliamento di un treno merci, e alla fuoriuscita di gas da una cisterna contenente GPL, che innescò l'incendio

---

Si tratta di un incidente ferroviario avvenuto nel 2009 nei pressi dalla stazione di Viareggio. La causa fu il deragliamento di un treno merci e alla conseguente perforazione di una cisterna di gas G.P.L. Morirono 32 persone