Strage di viareggio?

La strage di Viareggio, è stato un sinistro ferroviario, avvenuto la sera del 29 giugno 2009, che ha causato 32 morti. Si verificò in seguito al deragliamento di un treno merci, e alla fuoriuscita di gas da una cisterna contenente GPL, che innescò l'incendio