Qual è il sinonimo di piccolissimo?

Alcuni sinonimi di, piccolissimo, sono: infimo, minuscolo, microscopico, ridottissimo, limitatissimo, piccino, minuto, impercettibile, mingherlino, esile, trascurabile.

---

Minuscolo