Quale differenza tra frittata e omelette al forno?

La frittata è cotta in padella, l’omelette al forno nel forno!

---

La frittata viene cotta su entrambi i lati mentre l'omelette deve rimanere più cremosa e quindi si cuoce solo alla base, lasciando morbido il cuore. La frittata può essere cotta in padella con poco olio o in forno, mentre l'omelette andrebbe cotta nel burro