Da dove arriva la cimice arancione?

Tra settembre e ottobre questi insetti, di origine africana, avvertono il calo delle temperature e l'aumento dell'escursione termica tra il giorno e la notte, e per questo cercano ambienti più caldi, come le nostre case

---

La cimice arancione è di origine africana