Qual è stata la foto migliore di duemila e dodici?

Il premio Press Photo of the Year del 2012 fu per una foto del fotografo spagnolo Samuel Aranda scattata il15 ottobre 2011 a Sanaa, nello Yemen, ad una donna che stringeva e sosteneva un uomo ferito durante gli scontri in una manifestazione contro il presidente Ali Abdullah Saleh.