Di che colore è lo zaffiro?

Lo zaffiro è un ossido di alluminio presente in natura in numerose colorazioni. Le più famose sono lo Zaffiro blu e il più raro rubino di color rosso scuro. Altre colorazioni, tra le più diverse che lo zaffiro può possedere, sono il rosa, il giallo, l'arancione, verde e grigio.