Dove si trova dissabeval?

Addis Abeba è la capitale dell'Etiopia, stato dell'Africa orientale

---

Volevi dire Addis Abeba. è l'ampia capitale dell'Etiopia,stato dell'Africa orientale, situata sugli altopiani confinanti con la Grande fossa tettonica.