Qual è il tempo di cottura della pasta all' uovo?

l tempo di cottura della pasta all'uovo è di circa 5 minuti ad eccezione della pasta all'uovo fresca che è di circa 3 minuti.

---

Generalmente la pasta fresca ha una tempistica di cottura che va dai 2 minuti (per i tagliolini) a 5 – 8 minuti per i formati più grandi.