Si può lavare un cane che allatta?

Consigliamo di non lavare il cane prima di 1 settimana dal parto, perché è meglio evitare di provocare altro stress alla madre. Inoltre, i cuccioli continueranno a sporcare il suo corpo e il cane continuerà ad avere perdite vaginali, che potranno durare da 1 settimana fino a 10 giorni dopo il parto.

---

Viene consigliato di non lavare il cane prima di 1 settimana dal parto, perché è meglio evitare di provocare altro stress alla madre. Inoltre, i cuccioli continueranno a sporcare il suo corpo e il cane continuerà ad avere perdite vaginali, che potranno durare fino a 10 giorni dopo il parto